Perchè Themis

La vostra azienda è come la nostra

È nata da un’idea più di vent’anni fa, l’abbiamo sviluppata e cerchiamo di farla crescere ancora, nel modo migliore, adeguandoci ai tempi e alle tecnologie.
Ma soprattutto un’azienda deve essere ben gestita nella quotidianità, per affrontare le nuove sfide che il mondo economico impone, seguendo i dettami legali e le normative fiscali e del mondo del lavoro. Noi vi affianchiamo e vi aiutiamo in questo, seguendo la vostra azienda come fosse la nostra. Per noi è importante la vostra soddisfazione, da ottenere vivendo con attenzione e sincerità il rapporto con voi, perché il nostro cliente è l’unico vero ispiratore dell’attività del nostro studio.
Il raggiungimento del nostro e vostro obiettivo non può prescindere da un atteggiamento etico, nei nostri e vostri confronti e nei confronti di tutta la collettività. Un comportamento improntato all’etica intesa come la ricerca di criteri che consentano all'individuo e all’azienda di gestire adeguatamente la propria libertà nel rispetto degli altri e delle normative esistenti.
Per questo la nuova veste del nostro studio si ispira alla divinità Themis, che nella mitologia greca impersonificava l’ordine e la legalità. Il suo nome significa “irremovibile” e rappresentava l’ordine, la giustizia e il diritto.
Vi affianchiamo nella gestione completa della vostra azienda, ma per farlo ci servono specializzazione e competenze. E’ per questo che lavoriamo con consulenti di diverse professionalità, che condividono i nostri principi e la nostra visione, cercando di dare soddisfazione alle vostre aspettative e spunti per nuove soluzioni.
Perché la vostra azienda è come la nostra: non deve mai fermarsi.